Nonostante Monster Hunter: World sia ormai disponibile, CAPCOM non si ferma e diffonde online il terzo e quarto episodio del Making of dedicato alla nuova incarnazione di una delle serie più amate dai gamer di tutto il globo.
Nel terzo appuntamento, intitolato “Craft”, faremo la scoperta su alcune curiosità riguardanti la nascita dell’immersivo Paesaggio Sonoro creato su misura per questo nuovo Monster Hunter. Oltre agli effetti sonori, CAPCOM ci mostra come hanno dato vita ai mostri e ai cacciatori, rendendoli esseri viventi in tutto e per tutto.
Nel quarto episodio, intitolato “Taking on the World“, conosceremo i sentimenti e le emozioni del team di sviluppo nel mostrare per le prime volte il frutto del loro lavoro, dalle demo giocabili portate negli eventi diffusi in tutto il mondo, alla localizzazione e traduzione nelle più importanti lingue degli appassionati.
Se vi siete persi gli episodi precedenti, li potrete trovare a questi coordinate: Episodio 1 “Concept”, Episodio 2 “Design”.
Prima di lasciarvi alla visione dei due video, vi ricordiamo che Monster Hunter: World è attualmente disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, mentre la versione PC arriverà solo nel corso dell’autunno. Buona visione!
Monster Hunter: World – Making of (Episodio 3)
Monster Hunter: World – Making of (Episodio 4)
Fonte: CAPCOM via Gematsu