Come di recente annunciato dal sito ufficiale australiano e poi prontamente oscurato, il primo iconico DARK SOULS potrebbe diventare il prossimo titolo a godere della retrocompatibilità e approdare su Xbox One per chi effettuerà la prenotazione del terzo capitolo della serie.
Ciò non sarebbe affatto una novità, anche Bethesda infatti ha dato in omaggio Fallout 3 a tutti gli utenti che hanno prenotato Fallout 4, purtroppo però Microsoft ha eliminato perentoriamente qualunque tipo di informazione a riguardo, oscurando per l’appunto il collegamento all’acquisto del gioco sulle sue console.
Sfortunatamente ciò si traduce con l’impossibilità, allo stato attuale, di sapere se la promozione sarà estesa al di fuori del territorio australiano anche se, con tutta probabilità, la mossa di nascondere il tutto potrebbe anticipare uno specifico annuncio della promozione da parte di Microsoft stessa.
DARK SOULS III sarà disponibile in tutto il mondo il 23 marzo 2016 su PC, Playstation 4 e Xbox One (in Giappone invece il 12 aprile) e di seguito vi mostriamo uno screenshot che ci mostra pagina adibita al pre-order prima della cancellazione.
Fonte: Microsoft via DualShockers