LOLLIPOP CHAINSAW RePOP: l’aggiornamento gratuito agiunge Photo Mode e Goth Outfit

LOLLIPOP CHAINSAW RePOP: l’aggiornamento gratuito agiunge Photo Mode e Goth Outfit

Dragami Games rilascerà un aggiornamento gratuito per LOLLIPOP CHAINSAW RePOP all’inizio del mese di febbraio, introducendo una nuova modalità “Photo Mode” e il costume “Goth Outfit”. Il titolo è attualmente disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

Vediamo di seguito nel dettaglio i contenuti dell’update gratuito.

Cattura momenti unici con la nuova “Photo Mode”!

La “Photo Mode” consentirà ai giocatori di mettere in pausa il gioco in qualsiasi momento e scattare foto straordinarie all’interno del gioco. Una volta attivata, i giocatori possono regolare l’angolazione della telecamera, la profondità di campo, le pose di Juliet e le sue espressioni facciali per creare scatti originali. Usando la funzione screenshot della propria piattaforma, sarà possibile salvare il proprio capolavoro.

Inoltre, sarà possibile arricchire le foto con filtri e cornici per un tocco ancora più personale. Per istruzioni dettagliate su come utilizzare questa funzionalità, consultate il sito ufficiale di LOLLIPOP CHAINSAW RePOP. Non perdete l’occasione di creare lo scatto perfetto!

Introduzione del tanto atteso costume “Goth Outfit”!

Il costume “Goth Outfit” è stato originariamente distribuito come bonus esclusivo per l’originale Lollipop Chainsaw ed è caratterizzato dal suo iconico stile gotico. Questo outfit emana un’atmosfera oscura, permettendo di apprezzare un lato diverso del fascino di Juliet. Assicuratevi di provare questo nuovo stile insieme alla “Photo Mode”!

Fonte: Dragami Games via Gematsu

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.