Nippon Ichi Software ha rilasciato un nuovo character trailer dedicato ai protagonisti di Disgaea 7, permettendoci così di conosce Seefour. A prestare la propria voce alla giovane ladra ci sarà la doppiatrice Rina Kitagawa. Ecco una breve descrizione del personaggio:
Ladra il cui nome è molto conosciuto nell’Hinomoto Netherworld. Ruba solamente a coloro legati al Shogunato, ed è popolare tra le persone con il nomignolo “Phantom Thief Mouse ★ Girl”.
Il suo tenero aspetto può trarre in inganno, la ragazza è infatti appassionata di armi e diventa completamente un’altra persona quando vede armamenti o esplosioni, o persino quando sente l’odore della polvere da sparo. E se passa troppo tempo dall’ultima volta che ha sentito quel profumo inizia a sentirsi giù di morale.
Sembra stia collezionando i “Netherworld Sacred Treasures”, armi uniche dell’Hinomoto Netherworld Cluster, per qualche strana ricerca…
Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che Disgaea 7 sarà disponibile in Giappone dal 26 gennaio su PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Al momento non c’è alcuna informazione in merito al rilascio occidentale del gioco. Buona visione.
Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu