Marvelous! ha rilasciato un nuovo video di gameplay per Kandagawa JET GIRLS, disponibile in Giappone a partire da oggi su PlayStation 4.
Il video, che troverete a fine articolo, è dedicato a due coppie di personaggi aggiuntivi che sono stati rilasciati in contemporanea al lancio del gioco. Si tratta della coppia composta da Ikaruga e Yomi e di quella composta da Ryobi e Ryona, quattro delle più celebri shinobi provenienti da SENRAN KAGURA di cui vi abbiamo già anticipato l’arrivo nel nostro precedente articolo.
Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più Kandagawa JET GIRLS potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo. Buona visione.
Kandagawa JET GIRLS: Panoramica
Dagli sviluppatori di SENRAN KAGURA e Valkyrie Drive arriva un nuovo “racing game” per PlayStation 4, Kandagawa JET GIRLS! Segui la storia di alcune ragazze, superbamente disegnate da Hanaharu Naruko, che si sfidano in gare con dei jet! Usa varie armi per ottenere un vantaggio strategico e personalizza il tuo jet, il tutto in una Tokyo futuristica.
Modalità
- Story Mode: vivi la storia originale di Rin Namiki, dove ogni rivale avrà un ruolo importante. La storia, come detto, è originale, quindi nuova anche rispetto all’anime.
- Free Mode: qui potrai gareggiare contro il computer, cimentarti in prove a tempo e molto altro.
- Online Mode: Sfida giocatori da tutto il mondo, in gare dove potranno partecipare al massimo quattro giocatori, oppure gioca in locale con i tuoi amici.
I percorsi
Ci sono otto percorsi base, tra cui l’Akihabara Electric Water Street e il Kandagawa Downstream Asakusabashi. Questi percorsi tuttavia cambieranno a seconda della difficoltà o dell’ora del giorno, permettendo di provare percorsi sempre nuovi. Alcuni percorsi sono nuovi anche rispetto all’anime.
Personalizzazione
- Spogliatoio: ci sono più di 60 costumi diversi per personalizzare le ragazze di Kandagawa JET GIRLS. Potrete anche cambiare i loro capelli, il colore della pelle e anche dotarle di accessori.
- Personalizzazione del jet: ci sono oltre 50 parti per personalizzare a piacimento le prestazioni del proprio jet. Inoltre, si potrà anche personalizzare il jet da un punto di vista puramente estetico.
Fonte: Marvelous! via Gematsu