Ci avevamo sperato tanto, forse anche troppo, e finalmente le nostre preghiere sono state in casa BANDAI NAMCO Entertainment. Durante il corso della trasmissione live odierna, la compagnia annuncia infatti il prossimo arrivo su PlayStation 4 di un nuovo capitolo di Gundam Breaker, fortunata serie che mischia le meccaniche di un classico titolo action con l’universo dei GUNPLA e del modellismo, denominato NEW GUNDAM BREAKER.
Nel corso della trasmissione è stato mostrato anche un bellissimo trailer, che potete ammirare in tutto il suo splendore a fine articolo, dove viene anche rivelato che questo nuovo capitolo vedrà la luce nel 2018. Nonostante l’annuncio odierno però, il titolo verrà “svelato ufficialmente” nel corso di una diretta dedicata che si terrà il prossimo 28 gennaio alle ore 17:00 giapponesi (le 09:00 da noi).
Non possiamo fare altro che attendere l’arrivo di informazioni varie riguardanti questo NEW GUNDAM BREAKER appena annunciato. Restate sintonizzati!
NEW GUNDAM BREAKER – Trailer di annuncio
AGGIORNAMENTO: BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia ufficialmente che NEW GUNDAM BREAKER vedrà la luce anche in Europa e, ovviamente, in Italia. Seguono un breve comunicato stampa, le prime immagini e il teaser trailer in lingua inglese. Si tratta del primo capitolo della saga di Breaker ad oltrepassare il confine asiatico.
NEW GUNDAM BREAKER – Teaser Trailer
ANNUNCIATO UN NUOVO TITOLO PER GUNDAM: NEW GUNDAM BREAKER!
BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare, tramite un breve trailer, un nuovo gioco legato a Gundam. NEW GUNDAM BREAKER sarà disponibile nel 2018 per PlayStation 4.
NEW GUNDAM BREAKER offrirà ai giocatori la possibilità di distruggere i Gunpla ostili, raccogliere le parti lasciate e cercare di costruire il proprio Gundam!
NEW GUNDAM BREAKER sarà lanciato nel 2018 per PlayStation 4. Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, vai su https://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU o unisciti alla conversazione su https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment