Hidetaka “Swery” Suehiro apre la sua casa di sviluppo

Hidetaka "Swery" Suehiro - White Owls

Hidetaka “Swery” Suehiro, “papà” di Deadly Premonition e D4: Dark Dreams Don’t Die, ha appena aperto la sua casa di sviluppo personale, White Owls Inc., dopo essersi staccato, lo scorso ottobre, dalla Access Games.

Lo studio situato ad Osaka, il cui slogan è: “Da Osaka per VOI in tutto il mondo”, non ha perso tempo, ed è già al lavoro sul suo primissimo progetto originale, che il suo sito web descrive come “prossimamente“.

Eccovi un resoconto dello studio in questione, estrapolato dal suo sito ufficiale.

Chi è White Owls Inc.

Vi servono altri contenuti strani?

White Owls è pronta a darvi i contenuti inici che cercate, e che non riuscirete a trovare altrove.

Saluti dal Presidente della compagnia

Salve, e piacere. Sono il presidente di White Owls, SWERY.

White Owls è una piccola casa di sviluppo nata a Osaka il 1 novembre del 2016. Il nostro slogan è “Da Osaka a VOI intorno al mondo”, e lavoriamo giorno e notte per creare cose completamente uniche che nessuno ha mai visto prima.

Il nome “White Owls” ha un profondo significato.

Nell’antica Grecia, i gufi erano chiamati saggi delle foreste, ed erano ritenuti servi di Atena (O Minerva), dea della saggezza.

I loro occhi trapassano le tenebre, e le loro orecchie sentono i suoni in 3D. Le loro ali permettono loro di catturare silenziosamente la preda, e i loro potenti artigli possono squarciare facilmente anche i corpi più duri. C’è ancue una specie di gufo albino dal piumaggio completamente bianco che possiede qualita mistiche speciali.

Noi a White Owls speriamo di continuare a crescere fino a evolverci in una simile entità mistica.

Abbiamo appena esalato il primo respiro, ma speriamo che ci terrete d’occhio mentre ci imbarchiamo in questo nostro viaggio.

16 gennaio 2017
SWERY

Fonte: White Owls Inc. via Gematsu

Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.