The Legend of Heroes: Kai no Kiseki – Farewell, O Zemuria: annunciato il nuovo capitolo della serie

The Legend of Heroes: Kai no Kiseki – Farewell, O Zemuria: annunciato il nuovo capitolo della serie

Falcom ha annunciato The Legend of Heroes: Kai no Kiseki – Farewell, O Zemuria, il nuovo titolo che celebra il ventesimo anniversario della saga di Trails.

La sua uscita è prevista nel corso del 2024, al momento solo sul territorio giapponese, e su piattaforme non ancora specificate. Di seguito le immagini e alcuni primi dettagli sulla trama.

The Legend of Heroes: Kai no Kiseki – Farewell, O Zemuria

“Nell’anno 120X tutto giungerà alla fine.”

C. Epstein, il padre della rivoluzione orbale, profetizzò la fine del continente zemuriano.

Mentre il “Giorno X” si avvicina, un enorme razzo orbale sta per essere lanciato da una grande base militare costruita nella catena del Kunlun.

“Può l’uomo superare l’atmosfera del pianeta?”

“Cosa c’è alla fine del continente?”

“L’umanità sarà in grado di scoprire la vera natura del “mondo”?”

Mentre il mondo intero assiste alla più grande impresa dagli albori della storia, da qualche parte in quella singolarità che è Ored, stanno per riunirsi forze provenienti da tutta la terra, tra cui un giovane “Spriggan”.

Sarà la singola traccia verso i cieli lontani a plasmare il futuro di Zemuria, o…

Acclamata per l’elaborata costruzione del mondo e per la trama epica, la serie Trails ha venduto oltre 7,5 milioni di copie.

La storia del continente zemuriano, iniziata con The Legend of Heroes: Trails in the Sky e proseguita con Trails from Zero, Trails to Azure, Trails of Cold Steel, Trails into Reverie e Trails through Daybreak, subirà una svolta drammatica nel titolo del 20° anniversario The Legend of Heroes: Kai no Kiseki – Farewell, O Zemuria.

Fonte: Falcom via Gematsu

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.