Phantom Breaker: Battle Grounds e Phantom Breaker: Battle Grounds Overdrive, sviluppati dal team di MAGES., verranno rimossi dagli store digitali assieme a tutti i contenuti scaricabili il prossimo 4 marzo 2024, come annunciato da Rocket Panda Games.
Gli utenti che già possiedono i giochi e i DLC potranno continuare a scaricarli, ma non sarà possibile acquistarli dopo quella data.
Rocket Panda Games ha annunciato a settembre l’arrivo di Phantom Breaker: Battle Grounds Ultimate per tutte le piattaforme — PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC — una versione migliorata del gioco con funzionalità online, un design più moderno, un gameplay rifinito e l’impiego di Unreal Engine 5 come motore grafico. Il titolo è in sviluppo presso gli studi di Rocket Panda Games con gli stessi sviluppatori responsabili dei due giochi precedenti e vedrà la luce nel corso del 2024.
Phantom Breaker: Battle Grounds è disponibile per Xbox 360 e PC tramite Steam, mentre Phantom Breaker: Battle Grounds Overdrive è disponibile su PlayStation 4, PlayStation Vita e Nintendo Switch.
Fonte: Rocket Panda Games via Gematsu