MONSTERS: finesta di uscita e prime immagini per l’adattamento di Netflix

MONSTERS: finesta di uscita e prime immagini per l’adattamento di Netflix

Netflix ha rilasciato la prima visual e svelato la finestra di uscita per MONSTERS, adattamento animato dell’opera di Eiichiro Oda. L’anime, che in Occidente si intitolerà MONSTERS: 103 Mercies Dragon Damnation, debutterà a partire da gennaio 2024. Non è chiaro se però si tratta di un debutto esclusivo per il Giappone o se arriverà anche nel resto del mondo.

Ecco una breve descrizione della trama:

La serie ci porta indietro nel tempo per raccontare la storia del samurai Ryûma. Anni or sono, un corno di drago dotato di poteri magici venne rubato, e il samurai si ritrovò al centro di una catastrofe riguardante proprio quel furto e l’apparizione di un gigantesco drago in città…

In attesa di saperne di più gustiamoci le prime immagini per l’anime.

Fonte: Netflix via Anime News Network

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.