NieR:Automata Ver1.1a arriverà su Crunchyroll

NieR:Automata Ver1.1a arriverà su Crunchyroll

Crunchyroll ha annunciato che distribuirà in tutto il mondo NieR:Automata Ver1.1a, trasposizione animata del titolo di PlatinumGames. Come precedentemente anticipato l’anime inizierà nel corso del mese di gennaio, e nonostante alcuni siti parlino del 7 gennaio come possibile data di inizio al momento non c’è alcuna conferma ufficiale da parte della compagnia.

Il creatore del franchise Yoko Taro ha rivelato di avere grandi aspettative per l’anime, dato che trattandosi di un media differente rispetto al videogioco da cui è tratto può riuscire a veicolare tipologie di emozioni differenti. Inoltre lo sviluppatore ha rivelato che alcuni momenti della trama principale saranno leggermente diversi in modo da poter essere narrati al meglio all’interno della trasposizione animata.

In attesa di ulteriori informazioni vi lasciamo con il primo trailer sottotitolato in italiano di NieR:Automata Ver1.1a. Buona visione!

Fonte: Crunchyroll

CrunchyrollQuesto anime è disponibile sottotitolato in italiano su Crunchyroll, la prima piattaforma online internazionale completamente dedicata al mondo dell’animazione giapponese, dei manga e dei drama. Puoi guardare gratuitamente Crunchyroll sul tuo PC, sul tuo smartphone e sulla tua console iscrivendoti con un account gratuito oppure sottoscrivendo un piano di abbonamento mensile che ti permetterà di seguire gli anime in simulcasting con il Giappone.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.