Intervistato da Weekly Famitsu il doppiatore Kenichi Suzumura ha svelato qualche dettaglio sul ruolo di Zack in FINAL FANTASY VII REBIRTH. La storica voce del protagonista ha infatti rivelato che, nonostante non possa parlarne più di tanto, il personaggio sarà abbastanza attivo all’interno della trama di questo nuovo capitolo del franchise. Suzumura-san ha dichiarato di essere molto felice di poter contribuire come doppiatore e allo stesso tempo molto entusiasta dei nuovi sviluppi della trama in quando lui stesso è un fan del franchise.
Purtroppo questi sono gli unici dettagli che il doppiatore si è lasciato sfuggire nel corso dell’intervista. Sicuramente dopo aver visto il finale di FINAL FANTASY VII REMAKE e la parte aggiuntiva in FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE siamo sicuramente curiosi di scoprire quale sarà il ruolo di Zack all’interno del nuovo capitolo del franchise e come differirà dall’originale.
Vi ricordo che FINAL FANTASY VII REBIRTH è attualmente in fase di sviluppo e il suo lancio è previsto per l’inverno 2023 su PlayStation 5. Non ci resta che attendere per ulteriori informazioni.
Fonte: Weekly Famitsu via Nmia