Il sito ufficiale e l’account Twitter del film hanno diffuso in rete il primo poster ufficiale di DRAGON BALL SUPER: Super Hero, l’ultimo lungometraggio della celebre saga che debutterà in Giappone e nel resto del mondo nel corso del 2022 (ma la data potrebbe variare in base al paese di destinazione). Come già anticipato, il film avrà come tema centrale quello dei supereroi, e vedrà i nostri protagonisti affiancati nello screentime dagli eterni nemici del Red Ribbon.
Akira Toriyama, autore originale dell’opera, si occuperà di storia, character design e persino della scrittura di alcuni dialoghi della pellicola, la prima realizzata totalmente in CGI con la tecnica del cel shading.
Nel poster è possibile vedere gli immancabili Goku e Vegeta affiancati da Piccolo e Gohan, nonché da una cresciuta Pan. Lo staff ha scelto di seguire uno stile che ricorda quello del manga, per questo motivo alcuni dettagli nella colorazione differiscono da quelli del film precedente e persino il figlio di Goku indossa l’abito da allenamento fornito da Piccolo e visto nella saga del Torneo del Potere, al posto del gi più simile a quello del padre. Ammiriamolo di seguito.
Fonte: TOEI Animation