SQUARE ENIX ha rilasciato il primo video di gameplay per SaGa Frontier Remastered, versione rimasterizzata del classico titolo del 1998.
Il video, che troverete a fine articolo, ci permetterà di vedere in azione tre degli otto personaggi giocabili presenti all’interno del gioco: Red, Asellus e Fuse. E proprio parlando di quest’ultimo Benny Mastuyama ha anticipato che il personaggio avrà diversi archi narrativi, informazione poi ribadita dal director Akitoshi Kawazu che ha svelato come la narrazione della storia di Fuse sarà differente rispetto agli altri personaggi.
La software house ha inoltre annunciato che lo sviluppo del titolo è quasi completo, svelando che potrebbe persino anticipare la finestra di lancio. Al momento l’uscita di SaGa Frontier Remastered è prevista per l’estate 2021 su PlayStation 4, Nintendo Switch, PC e dispositivi iOS e Android. In attesa di scoprire se potremo mettere le mani sul titolo prima del previsto, gustiamoci assieme questo primo gameplay. Buona visione.
SaGa Frontier Remastered – Gameplay
Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu