5pb. ha annunciato che le prime copie di STEINS;GATE Elite includeranno una versione in alta definizione di STEINS;GATE: Linear Bounded Phenogram su PlayStation 4 e PS Vita mentre le versioni per Nintendo Switch conterranno un’avventura in stile 8bit del primissimo STEINS;GATE.
Il publisher ha rilasciato anche una breve panoramica e qualche screenshot per i due titoli accessori al nuovo capitolo della saga STEINS;GATE. STEINS;GATE Elite uscirà su PlayStation 4, Nintendo Switch e PS Vita il 15 marzo 2018, solamente in Giappone.
STEINS;GATE: Linear Bounded Phenogram HD
STEINS;GATE: Linear Bounded Phenogram venne rilasciato orginariamente nel 2013. Chi acquisterà una dele due versioni di casa Sony riceverà un codice per scaricare STEINS;GATE Linear Bounded Phenogram HD per PlayStation 4. Purtroppo non ci sarà una versione per PS Vita di questo remaster, quindi conviene evitare di acquistarlo su questa piattaforma se non possedete già una PS4.
Famicolle ADV Steins;Gate
Gli utenti che compreranno la versione per Nintendo Switch di STEINS;GATE Elite otterranno un codice per scaricare Famicolle ADV STEINS;GATE, un inedito gioco d’avventura sviluppato con l’intento di scoprire “Come sarebbe stato STEINS;GATE se fosse uscito nel 1980?“. Per riuscire a salvare Kurisu Makise e Mayuri, il giocatore, nei panni di Okarin, dovrà risolvere certe questioni. Potete trovare anche il sito ufficiale a questo link.
Famicolle ADV STEINS;GATE – Gameplay
Fonte: 5pb. via Gematsu