SEGA ha annunciato l’arrivo della Prologue Demo di Valkyria: Azure Revolution, prevista per il 22 dicembre su PlayStation 4 e il 26 dicembre per PlayStation Vita.
Questa demo uscirà solamente per sul PSN nipponico e permetterà a tutti coloro che la scaricheranno di giocare il prologo nella sua interezza. Potremo così affrontare la prima missione di gioco durante la quale appaiono i personaggi chiave del titolo, come ad esempio il Circle of Five e l’Imperial Emperor. Inoltre ci verrà spiegato com’è iniziato il conflitto tra Jutland e l’impero Rus, oltre che i motivi che si celano dietro la vendetta che vuole attuare il protagonista Amleth.
I dati della demo potranno essere portati al gioco completo facendoci così ottenere l’arte magica “Rush Blaze+“, abilità che ci permette di attaccare i nemici con una magia infuocata continua. Inoltre il gioco disporrà della funzionalità cross-save, permettendoci dunque di utilizzare lo stesso salvataggio per entrambe le versioni.
Vi ricordo infine che Valkyria: Azure Revolution uscirà in Giappone il prossimo 19 gennaio su PlayStation 4 e PlayStation Vita, in occidente invece arriverà nel secondo trimestre del 2017 aggiungendo una versione per Xbox One a quelle per le console di casa Sony.
Valkyria: Azure Revolution – Prologue Demo screenshot
Fonte: SEGA via Gematsu