BANDAI NAMCO Entertainment ha mostrato il secondo trailer per Tales of Berseria per PlayStation 4 e PlayStation 3, annunciando una finestra di lancio indicativa per il mercato giapponese e mostrando inoltre nuove immagini e alcuni dettagli su tema, personaggi e battle system.
Il tema di Tales of Berseria ruoterà attorno all’emozione e alla motivazione. Viene presentato un secondo personaggio chiamato Lyfesette: disegnato da Minoru Iwamoto e con la voce di Azumi Asakura, Lyfesette (ライフィセット in giapponese, con una traslitterazione non ancora ufficializzata) è un giovane ragazzo che offre supporto a Velvet. Quest’ultima è stata creata con l’immagine di un’ombra, mentre il suo aiutante rappresenta la luce, e giocherà un ruolo chiave all’interno della storia.
Il sistema di combattimento prenderà il nome di Linear Motion Battle System Evolved, e come è possibile intuire sarà un’evoluzione del Linear Motion Battle già collaudato coi precedenti giochi della saga. Sarà caratterizzato dalla possibilità di controllare liberamente personaggio e telecamera sul campo, nonché da quella di assegnare le Artes ai quattro tasti azione del controller PlayStation. Gustiamoci di seguito il nuovo trailer, della durata di circa due minuti.
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu