Lo sviluppatore Grasshopper Manufacture, studio gestito dal famoso SUDA51, ha confermato che Travis Strikes Again: No More Heroes uscirà in un’edizione fisica per l’Europa e il Nord America. Questa edizione sarà pubblicata da Nintendo, mentre per il mercato digitale Grasshopper Manufacture pubblicherà autonomamente.
L’edizione fisica includerà al suo interno il Season Pass per questo titolo. Sebbene gli sviluppatori non abbiano potuto rilasciare dettagli precisi riguardo al contenuto oppure al prezzo singolo (in caso di acquisto in digitale) di questo Pass, è stato confermato tuttavia che si tratta dei “soliti” contenuti spesso presenti nei DLC: un nuovo personaggio giocabile aggiuntivo, un adventure scenario esclusivo, e uno stage a lui dedicato. Maggiori informazioni e dettagli saranno rilasciati all’avvicinarsi dell’uscita del gioco.
Travis Strikes Again: No More Heroes uscirà quindi globalmente il 18 gennaio 2019, in esclusiva per Nintendo Switch.
Travis Strikes Again: No More Heroes
In questo spin-off dedicato all’egocentrico Travis Touchdown, ci ritroveremo catapultati in una remota città nel sud degli Stati Uniti sette anni dopo gli eventi del primo No More Heroes. Bad Man è pronto a prendersi la sua vendetta contro Travis per l’omicidio di sua figlia, Bad Girl. Mentre i due combattono però vengono misteriosamente risucchiati all’interno della console fantasma Death Drive Mk-II, macchina creata dal Doctor Juvenile.
Armato della sua fida Beam Katana, Travis dovrà distruggere fino all’ultimo bug tramite devastanti attacchi concatenati e sconfiggere ogni brutale boss che attende il suo arrivo alla fine del gioco. Superando i sette mondi inclusi nella console fantasma che si suddividono in altrettanti giochi, passando dal genere action, al racing e al puzzle game, si potranno sterminare i bug e collezionare le sette Death Balls che permetteranno a Travis di esprimere un desiderio!
Travis Strikes Again: No More Heroes avrà una Adventure Mode, dove potremo affrontare una nuovissima storia e non dimenticate di passare un Joy-Con ad un amico, così potrete tuffarvi in una modalità co-opche vedrà Travislottare spalla a spalla con il suo acerrimo nemico Bad Man in questi strani e letali mondi digitali.
Fonte: Grasshopper Manufacture via Gematsu