Super Dragon Ball Heroes: World Mission sta arrivando in Occidente?

Super Dragon Ball Heroes: World Mission sta arrivando in Occidente?

La Australian Classification Board ha rilasciato una valutazione per Super Dragon Ball Heroes: World Mission, l’ultimo gioco della saga creata da Akira Toriyama basato sul titolo di successo per cabinati arcade. Il titolo esclusivo per Nintendo Switch al momento è stato annunciato unicamente per il Giappone e vedrà la luce nel 2019. A quanto pare, BANDAI NAMCO Entertanment sta pianificando un lancio anche in Occidente. Tuttavia, attendiamo maggiori notizie da parte della divisione europea della compagnia per saperne di più.

Super Dragon Ball Heroes: World Mission contiene 1.160 carte provenienti dalla versione arcade del gioco e circa 350 personaggi della saga.

Fonte: Australian Classification Board via Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.