KAYAC ha annunciato RXN: Raijin, nuovo sparatutto a scorrimento verticale sviluppato da Gulti la cui uscita è prevista su Nintendo Switch tramite Nintendo eShop giapponese, nordamericano, europeo e australiano per il prossimo dicembre. In Giappone, il gioco costerà 3.900 yen (circa 29 euro).
In coda vi lasciamo al trailer di annuncio e al primo set di schermate nella galleria, mentre qui potete trovare il sito ufficiale di questo titolo.
RXN: Raijin – Uno sparatutto verticale widescreen
RXN: Raijin è uno sparatutto in verticale con una risoluzione in 16:9 che sfrutta appieno il widescreen di Nintendo Switch. Offrirà una nuova esperienza di sparatutto in cui i giocatori schiveranno gli attacchi da tutte le direzioni dello schermo, attaccando i nemici.
Mossa speciale di RXN-Original: Awakening
l’Awakening è una mossa speciale di RXN-original che attacca tutto lo schermo e rallenta il flusso del tempo per tutti tranne il personaggio giocato per un periodo prefissato di tempo. Visto che l’uso singolo di un Awakening consuma un terzo della barra degli HP, saperlo usare abilmente è la chiave per vincere il gioco.
Tre personaggi giocabili e vari personaggi che ravvivano la storia
I giocatori possono scegliere il proprio preferito fra tre personaggi giocabili, ognuno con diversi metodi di attacco. I personaggi che appaiono nella modalità Storia, tutti doppiati da bravissimi attori, ravviveranno il gioco.
RXN: Raijin – Trailer di annuncio
RXN: Raijin – Galleria
Fonte: KAYAC via Gematsu