L’evento di lancio di PS4 All Access ha visto la scorsa notte Hideo Kojima annunciare contenuti esclusivi per le versioni PlayStation 3 e PlayStation 4 di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, primo episodio che compone il quinto tassello della saga di MGS, che culminerà nel corso del 2014 con The Phantom Pain.
La “Deja Vu Mission” porterà i giocatori indietro nel tempo nel 1998 con un omaggio al primo Metal Gear Solid. I giocatori controlleranno lo squadratissimo Solid Snake poligonale: passato e presente collideranno, i personaggi e le inquadrature del classico di quindici anni fa riprenderanno vita in alta definizione.
L’uscita di Ground Zeroes in Giappone sarà accompagnata da una speciale edizione limitata, contenente il romanzo di Peace Walker e una Revoltech Yamaguchi di Snake al prezzo di 8480 Yen. Il negozio online Konami Style venderà invece un’edizione limitata contenente una copia del gioco e una PlayArts Kai Snake Metallic Ver. dotata di tutti gli accessori del caso al prezzo di 13.270 Yen.
L’uscita del gioco è prevista su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One per la primavera del 2014, ma non è ancora stata confermata l’uscita di alcuna limited edition per il mercato europeo.
Fonte: Gematsu