ONE PIECE: remake per l’Isola degli Uomini Pesce e un episodio speciale

ONE PIECE: remake per l’Isola degli Uomini Pesce e un episodio speciale

TOEI Animation annuncia che l’anime di ONE PIECE si prenderà una pausa dopo l’episodio 1122 e tornerà nel mese di aprile 2025 con i prossimi episodi dell’argo narrativo di Egghead. Nel frattempo peòr i fan non rimarranno a bocca asciutta: su Crunchyroll verrà lanciato il “remake” dell’Isola degli Uomini pesce, ONE PIECE Log: Fish-Man Island Saga, che in 21 episodi rielaborerà l’arco narrativo con nuove animazioni, sigle e altro ancora.

Ma non è tutto: dal 20 ottobre sarà disponibile l’episodio speciale per celebrare il venticinquesimo anniversario, ambientato nell’arcipelago Sabaody dopo la Summit War. Maggiori dettagli sono disponibili di seguito.

TOEI ANIMATION ANNUNCIA UNA PAUSA PER ONE PIECE HIATUS E NUOVI CONTENUTI: LA SAGA DELL’ISOLA DEGLI UOMINI-PESCE E L’EPISODIO DEL 25ESIMO ANNIVERSARIO

L’arco dell’Isola degli Uomini-Pesce e l’episodio speciale saranno disponibili in streaming su Crunchyroll

Toei Animation ha annunciato che la leggendaria serie anime One Piece si prenderà una pausa dopo l’uscita odierna dell’episodio 1122. La serie tornerà nell’aprile 2025 con nuovi episodi dell’arco di Egghead. Durante la pausa, i fan potranno aspettarsi nuovi contenuti, tra cui One Piece Log: Fish-Man Island Saga, un’edizione speciale rielaborata dell’iconico arco, in streaming su Crunchyroll.

Questa speciale versione di 21 episodi mostrerà l’arco dell’Isola degli Uomini-Pesce con un look e un’atmosfera nuovi, con uno stile visivo contemporaneo e nuove sequenze di animazione, tra cui le sigle di apertura e di chiusura. La nuova sigla di apertura, “We Go!” di Kitadani Hiroshi, includerà una collaborazione speciale che verrà annunciata a breve, mentre la sigla finale, “Sailing” (versione TV) di BE:FIRST, aggiungerà un tocco nuovo ed emozionante. Progettato per catturare l’essenza di questa storia amata dai fan in un formato conciso, One Piece Log: Fish-Man Island Saga è destinato a conquistare i fan di One Piece di tutto il mondo, ancora una volta!

Inoltre, il 20 ottobre verrà presentato in anteprima un episodio speciale per il 25° anniversario, che onorerà l’eredità duratura di One Piece con un ensemble di 30 minuti che ritrae la riunione della ciurma di Cappello di Paglia dalla prospettiva dei personaggi non pirata. Ambientata nell’arcipelago di Sabaody dopo la Summit War, la storia segue la protagonista, una giovane ragazza e ammiratrice di Nami, mentre parte per una piccola avventura. I fan possono aspettarsi l’arrivo dell’episodio anche su Crunchyroll.

Sinossi ufficiale di One Piece Log: Fish-Man Island Saga:

I pirati di Cappello di Paglia si riuniscono a Sabaody! Il giorno tanto atteso è arrivato. I pirati di Cappello di Paglia sono tornati nell’Arcipelago di Sabaody dopo due anni di faticosa separazione. Nello stesso luogo in cui avevano perso contro i Pacifista, i Cappelli di Paglia si sono dimostrati più forti e pronti a iniziare il loro viaggio verso il Nuovo Mondo. Con la Thousand Sunny ora equipaggiata per viaggiare sott’acqua, la prossima tappa è l’Isola degli uomini-Pesce. “One Piece Log: Fish-Man Island Saga” è una versione speciale modificata dell’arco originale di ‘One Piece’, in una storia abbreviata di 21 episodi con un look visivo contemporaneo migliorato.

One Piece, tratto dal manga di Eiichiro Oda, segue le avventure di Monkey D. Luffy e dei suoi pirati di Cappello di Paglia alla ricerca del tesoro definitivo, il One Piece, e di diventare il Re dei Pirati. Questa serie di lunga durata continua a conquistare i fan di tutto il mondo con la sua miscela unica di azione, umorismo e narrazione appassionata.

Per maggiori informazioni e per prepararvi per le festività, visita la pagina ufficiale di One Piece su Crunchyroll e l’account X ufficiale di One Piece.

Fonte: Crunchyroll Italia
© Eiichiro Oda / Shueisha, Toei Animation

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.