ONE PIECE: spoiler del capitolo 1130 – Fuga da Livdoll

ONE PIECE: spoiler del capitolo 1130 – Fuga da Livdoll

A breve saranno disponibili in rete i primi spoiler del capitolo 1130 di ONE PIECE. Prima di discuterne facciamo però un piccolo riassunto, dove eravamo rimasti con le pagine precedenti, quelle del capitolo 1129? Oda ha messo il piede sull’acceleratore, l’avventura su Elbaf è già iniziata! Rufy, Nami, Sanji e Usopp e Zoro sembrano essere intrappolati in una misteriosa cittadina fatta di mattoncini lego e piena di bestie fameliche.

Nel capitolo 1129 abbiamo finalmente visto l’incontro dei mugiwara con il gigante Road. La città di lego in cui essi erano imprigionati è infatti una gigantesca teca dove il gigante colleziona animali ed esseri umani che ritiene interessanti. I mugiwara, grazie alle doti di navigatrice di Nami, riescono subito a individuare l’uscita e a dirigersi verso la libertà. In poco tempo i mugiwara riescono ad aprirsi un varco per l’uscita e grazie al potere di Zeus riescono a fulminare il gigante che li tiene prigionieri.

Gli spoiler del capitolo 1130

Nell’attesa che gli spoiler del nuovo capitolo facciano capolino, cerchiamo di capire dove la storia sta andando a parare. Nell’ultimo capitolo infatti è stato mostrato come Road non sia affatto d’accordo sul fatto che i pirati guerrieri siano sotto il comando della flotta dei mugiwara. Questo fa presagire che all’interno dell’isola dei giganti ci siano scontri interni che potranno portare a complicazioni molto serie per la saga a venire.

In secondo luogo, Oda ha dichiarato che prenderà una pausa di due settimane dopo il capitolo 1130, cosa che è solito a fare ogni inizio di un nuovo arco narrativo. Questo ci fa intendere che con tutta probabilità il 1130 sarà un capitolo che ci lascerà particolarmente sospesi, magari introducendo una nuova entusiasmante sfida per i Mugiwara. Preparatevi dunque a un capitolo che farà discutere moltissimo!

Capitolo 1130: Il principe maledetto

Copertina: qualcuno ruba la spada di Yasuie mentre Yamato e Tama dormono.

  • Elbaph viene confermata come traslitterazione ufficiale.
  • I Mugiwara rimasti si dirigono verso Elbaph.
  • Vediamo le informazioni dei giornali e si legge che Luffy ha ucciso Vegapunk e distrutto Egghead con l’aiuto dei guerrieri giganti.
  • Le nuove taglie di Brogy e Dorry sono entrambe di 1,8 miliardi.
  • Viene mostrato chiaramente Loki: ha un aspetto epico, come quando Kaidou è stato mostrato per la prima volta. Un design serio, simile a Doflamingo e Kaidou. Non corrisponde alla sagoma mostrata in precedenza.
  • Loki ha ucciso suo padre per ottenere un leggendario frutto del diavolo.
  • Luffy lascia il gruppo e va a incontrare Loki mentre è incatenato a un albero.
  • Le ultime due doppie pagine sono straordinarie: vediamo un’incredibile doppia splash dell’intera Elbaph con castelli e villaggi.
  • Sotto la cima dell’albero, Yggdrasill ha uno strato centrale dove si trovano il castello e il villaggio.

PAUSA LA PROSSIMA SETTIMANA


Tutti gli episodi dell’anime di ONE PIECE sono disponibili su Crunchyroll con i sottotitoli in italiano. La saga di Egghead è disponibile in simulcast su Prime Video e una settimana in differita anche su Netflix. Il manga è disponibile per intero su Amazon, dove è possibile acquistare anche il lungometraggio animato ONE PIECE FILM: RED. La serie live action di ONE PIECE è disponibile su Netflix, qui trovate la nostra recensione.

Scrittore incallito, impugna la penna come fosse una katana e si allena prendendo a colpi di spada un povero taccuino che si porta sempre appresso. Appassionato di fumetti americani e nipponici, il suo più grande sogno è quello di imparare a lanciare sfere di energia dal palmo della mano. Ogni notte sogna l’uscita del nuovo capitolo di Hunter x Hunter, per poi svegliarsi in lacrime e scontrarsi con la dura realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.