BANDAI NAMCO Studios fonda la nuova etichetta indie GYAAR Studio

GYAAR Studio

Con un comunicato rilasciato attraverso il proprio sito ufficiale, BANDAI NAMCO Studios annuncia la fondazione della nuova etichetta di sviluppo “indie” GYAAR Studio, che permetterà alla compagnia di coltivare giovani talenti in erba e aiutarli a diventare i prossimi top creator, permettendo loro di esprimere liberamente le proprie idee.

Il traguardo iniziale di GYAAR Studio è il rilascio di un gioco all’anno, iniziando con Survival Quiz CITY. Il nome dello studio viene proprio da questo loro primo titolo, più nello specifico dal personaggio di gioco che porta il nome GYAAR.

Fonte: BANDAI NAMCO Studio via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.