Atelier Dusk Trilogy Deluxe Pack: nuove informazioni diffuse da GUST

Atelier Dusk Trilogy Deluxe Pack

KOEI TECMO GAMES e GUST diffondono in rete nuove informazioni per la nuova raccolta Atelier Dusk Trilogy Deluxe Pack, che include tre fra i più apprezzati titoli della saga di Atelier: Atelier Ayesha: The Alchemist of Dusk DX, Atelier Escha & Logy: Alchemists of the Dusk Sky DX e Atelier Shallie: Alchemists of the Dusk Sea DX.

Il titolo arriverà su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC il prossimo 14 gennaio 2020.

RITORNA NEL MISTERIOSO MONDO DI DUSK IN ATELIER DUSK TRILOGY DELUXE PACK, IN ARRIVO IL 14 GENNAIO 2020

Intraprendi un magico viaggio in una delle trilogie più amate del franchise di Atelier

Milano, 15 ottobre 2019 – KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore GUST Studios sono felici di svelare la data d’uscita di Atelier Dusk Trilogy Deluxe Pack, in arrivo il 14 gennaio 2020 per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Windows PC tramite Steam®. I giochi: Atelier Ayesha: The Alchemist of Dusk DX; Atelier Escha & Logy: Alchemists of the Dusk Sky DX e Atelier Shallie: Alchemists of the Dusk Sea DX saranno giocabili per la prima volta sulle console attuali, e sfrutteranno l’hardware di sistema migliorato per offrire grafica ad alta risoluzione e un gameplay più fluido, oltre a un gran numero di elementi speciali e DLC dalla storia della serie Dusk, tra cui costumi e accessori extra, numerosi mostri e la possibilità per i personaggi aggiuntivi di prendere parte alla battaglia. I titoli dell’Atelier Dusk Trilogy potranno essere acquistati individualmente o insieme in uno speciale Deluxe Pack.

Atelier Ayesha: The Alchemist of Dusk DX è il primo titolo della serie. Ambientato nel mondo di Dusk, il gioco si svolge in un continente ormai in deterioramento che in passato aveva conosciuto il grande potere dell’alchimia. Giocando nei panni di una giovane erborista, Ayesha, i giocatori intraprenderanno un viaggio per imparare i segreti dell’alchimia e dei fiori luminosi utili a riportare indietro la sorella scomparsa di Ayesha, Nio. I giocatori potranno consultare un registro delle avventure di Ayesha attraverso il “weave memories system” in cui eseguendo azioni in-game, i giocatori vengono ricompensati con punti utili per riempire il diario di Ayesha. A seconda di ciò che è scritto, i giocatori sbloccheranno alcune ricette di sintesi, bonus e altro. Registra i vari eventi che si verificano durante la tua ricerca per trovare la sorella scomparsa di Ayesha, quindi rifletti su quei ricordi mentre continui a sviluppare il tuo personaggio durante il gioco. Portando a termine determinate condizioni durante il viaggio, è possibile raggiungere una varietà di finali.

Atelier Escha & Logy: Alchemists of the Dusk Sky DX è il secondo titolo della serie di Dusk e segue le gesta di Escha, un’alchimista che usa l’alchimia antica, e Logy, alchimista che studia l’alchimia contemporanea. Lavorando insieme nel Development Department, le due scoprono il mistero del Dusk e il gioco consente ai giocatori di scegliere come personaggi giocabili Escha o Logy, permettendo loro di godersi la storia da diverse prospettive. Il lavoro di Escha e Logy è di ispezionare la città e sono tenute a portare a termine un grosso compito entro quattro mesi. Ci sono attività opzionali durante il gioco e, completando queste attività, i giocatori riceveranno vari bonus come un aumento delle statistiche o materiali di riferimento, mentre le due protagoniste partono per scoprire i segreti del Dusk.

Il terzo titolo della trilogia, Atelier Shallie: Alchemists of the Dusk Sea DX ha come protagoniste Shallistera, una ragazza con un’importante missione, e Shallotee, una ragazza che fa amicizia con Shallistera, ma ha ambizioni nascoste. I segreti del Dusk saranno sbloccabili via via che le ragazze fanno amicizia. I giocatori possono vestire i panni di Shallistera o Shallotte per vedere la trama attraverso le loro diverse prospettive. Durante l’esperienza, emergono nuove cose che il personaggio “vuole fare” o “vuole provare”. Queste rappresentano le voci interiori dei personaggi e sono chiamati compiti della vita. Il completamento di queste attività aiuta a far avanzare la storia e, se vengono completate entro un determinato periodo di tempo, è possibile ottenere bonus come EXP. Le attività della vita cambieranno a seconda dello stile di gioco del giocatore, in modo che tutti possano godersi il viaggio come vogliono.

Per maggiori informazioni su Atelier Dusk Trilogy, visita il sito ufficiale https://www.koeitecmoeurope.com/duskdx, lascia un like su www.facebook.com/ateliergames e seguici su Twitter @koeitecmoeurope.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Koch Media

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.