La divisione nipponica di Sony diffonde oggi in rete un nuovo trailer per Freedom Wars, che mostra in azione il nuovo major update che consentirà ai possessori del gioco di sperimentare una nuova modalità PvP per otto giocatori contemporaneamente. La modalità PvP è composta essenzialmente da due sezioni: il tradizionale deathmatch, dove i giocatori dovranno concentrarsi nell’ammazzarsi l’un l’altro per accumulare punti, e l’altro grande classico capture-the-flag, ma al posto delle bandiere sarà necessario portare a termine dei civili.
Una volta concluso uno scontro PvP i giocatori guadagneranno dei punti GDPP che andranno a sommarsi al totale accumulato nella propria casa al Panopticon. Saranno presenti dei ranking con relative leaderboard, che mostreranno i GDPP di ciascun giocatore, la regione di appartenenza e numerose altre informazioni.
Oltre alla modalità PvP l’aggiornamento Ver. 1.20 apporterà ulteriori modifiche, come l’aggiunta degli Ideology Fight, sfide contro Abductor giganti e una nuova modalità volontario che vedrà i giocatori impegnati nel raccoglimento di risorse e pianificazioni strategiche.
Freedom Wars verrà lanciato anche in Europa, in versione retail, il prossimo 31 ottobre, in esclusiva su PlayStation Vita.
Fonte: Siliconera