Grazie ad un nuovo trailer sottotitolato in inglese, Netflix ha svelato la data di debutto di Komi Can’t Communicate sulla piattaforma.
Basata sull’omonimo manga di Tomohito Oda, la trasposizione animata sarà distribuita in tutto il mondo a partire dal 21 ottobre con rilascio di un nuovo episodio a cadenza settimanale. L’anime sarà disponibile in oltre 190 paesi del mondo e sarà doppiato in otto lingue differenti, mentre i sottotitoli saranno presenti in ben 31 linguaggi diversi.
Ma non è l’unica novità rigurdante la serie. Tramite un aggiornamento del sito ufficiale dedicato all’anime è stato rilasciato un nuovo trailer promozionale che ci permetterà di avere una piccola anteprima della colonna sonora. Il brano di apertura della serie sarà “Cinderella”, realizzato da Cider Girl, mentre il brano di chiusura sarà “Hikareinochi”, realizzato da Kitri.
In attesa di ulteriori novità, vi lasciamo ora con il trailer localizzato in inglese e con quello dedicato alla colonna sonora di Komi Can’t Communicate. Buona visione.
Komi Can’t Communicate – Trailer inglese
Trailer colonna sonora
Fonte: Netflix via Anime News Network, 2