Battle Spirits: Connected Battlers arriverà in Giappone a gennaio

Battle Spirits

FuRyu ha svelato la data di lancio giapponese per Battle Spirits: Connected Battlers, gioco di carte collezionabili annunciato ad aprile.

Il titolo sarà disponibile in Giappone a partire dal 20 gennaio 2022 su PlayStation 4 e Nintendo Switch al prezzo di lancio di 6.980 yen (circa 54 €). All’interno del gioco saranno presenti oltre 1.000 carte da collezionare, permettendo così ai giocatori di creare deck unici e personalizzati. Il titolo avrà una storia totalmente originale, ma sarà presente anche una modalità online per far si che ci si possa sfidare tra amici.

In attesa di ulteriori informazioni vi lasciamo con un nuovo trailer per Battle Spirits: Connected Battlers, augurandovi come sempre una buona visione.

Battle Spirits: Connected Battlers – Trailer

【バトルスピリッツ コネクテッドバトラーズ】プロモーションムービー

Fonte: FuRyu via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.