KOEI TECMO GAMES e Team Ninja annunciano durante il loro Nioh 2 Eternal World Stage che Nioh 2 riceverà presto una sessione di open beta test.
Questa si terrà dall’1 al 10 novembre, e sarà possibile scaricare l’apposito client tramite il PlayStation Store di PlayStation 4. Insomma, la perfetta occasione per testare il gioco su strada prima del suo debutto ufficiale, che avverrà nei primi mesi del 2020.
Qui sotto potrete ammirare alcuni stralci di gameplay mostrati durante l’apposito stage tenutosi allo stand di Sony Interactive Entertainment Japan Asia:
- Da 12:31 a 28:03 – Gameplay #1
- Da 32:10 a 42:58 – Gameplay #2
Nioh 2
Sopravvivi a una brutale miscela di mito, leggenda e storia giapponesi.
Padroneggia le arti letali del samurai impersonando un misterioso guerriero mezzo Yokai e mezzo umano in questo avvincente sequel.
Esplora il violento Giappone dell’era Sengoku e il regno oscuro, entrambi afflitti da demoni grotteschi e spietati.
Scatena le tue armi mortali e abbatti tutti i nemici sul tuo cammino usando un rinnovato sistema di combattimento e la capacità di trasformarti in uno Yokai per liberare devastanti poteri paranormali.
Caratteristiche chiave
- Affina le tue abilità – Preparati alla lotta della vita con meccaniche rinnovate che si basano sugli elementi preferiti dai fan di Nioh, che richiedono piena concentrazione e abilità.
- Scegli il tuo metodo di combattimento – Segui la strada del samurai con armi tradizionali tra cui spade e asce, oppure riempi il tuo indicatore Amrita per esercitare potenti abilità Yokai e distruggere nemici mostruosi attraverso una varietà di potenti attacchi.
- Migliora le tue armi con la trasformazione in Yokai – Riempire il tuo indicatore Amrita non ti permetterà solamente di trasformarti in Yokai, ma ti consentirà anche di aumentare le statistiche di varie armi e aggiungere buff extra.
- Aiuta e ricevi aiuto da altri giocatori – Fai appello agli spettri lasciati dagli altri giocatori di Nioh 2 per aiutarti in combattimento. I loro spiriti ti aiuteranno fino alla fine del livello attuale o fino a quando non saranno sconfitti.
Fonte: KOEI TECMO GAMES, Team Ninja via Gematsu