Gugenka ha annunciato delle novità per Re: Zero -Life in Another World in VR-, titolo già disponibile in Giappone su iOS e Android.
La software house ha infatti svelato che nel corso dell’inverno il titolo in realtà virtuale arriverà anche su PlayStation 4, grazie alla periferica PlayStation VR, e su PC tramite Steam VR. A differenza della versione smartphone che era stata divisa in quattro capitoli da 960 yen (circa 7€) l’uno, per questa nuova versione saranno lanciati due bundle al costo di 2.160 yen (circa 16€) l’uno.
I due bundle saranno dedicati uno ad Emilia e l’altro a Rem, entrambi ci permetteranno di dormire affianco a loro o sulle loro ginocchia. Sarà inoltre disponibile una modalità in cui potremo ammirare i modelli delle due ragazze in tre scene differenti, con la libertà di scegliere da quale angolazione ammirarle.
Al momento la software house non ha ancora dichiarato la possibilità che il titolo venga rilasciato anche in occidente, non ci resta dunque che aspettare ulteriori informazioni. Intanto gustatevi un breve trailer della versione smartphone del titolo, buona visione.
Re: Zero -Life in Another World in VR- – trailer smartphone
Fonte: Gugenka via Gematsu