Come abbiamo tristemente recentemente annunciato, la data di uscita di The Last Guardian è stata rimandata dal 25 ottobre al 7 dicembre per noi europei. Come “contentino” Sony Interactive Entertainment ha dato la possibilità a DualShockers di mostrarci ben 16 minuti di gameplay.
DualShockers afferma che il gioco sembra fantastico e che Trico sembra davvero avere una propria volontà, rendendo il tutto molto meno meccanico e piacevole.
Personalmente sono rimasta molto colpita, i movimenti dei personaggi sono davvero realistici e Trico è impressionante. Come già detto in passato, adoro l’atmosfera che gli sviluppatori di questo titolo danno ai loro giochi e sono assolutamente certa che chi ha apprezzato ICO e Shadow of the Colossus non potrà far altro che innamorarsi anche di questo. Io mi auguro davvero che le mie aspettative non verranno deluse, ma dubito fortemente.
Questo gameplay mostra le prime fasi iniziali del titolo, vi consigliamo di non guardare video se volete evitarvi ogni sorta di spoiler. (noi redattori invece siamo costretti a soffrire)
The Last Guardian – Gameplay Parte 1
The Last Guardian – Gameplay Parte 2
Fonte: DualShockers