Il trailer dal TGS ufficializza il titolo occidentale del gioco di Omega Force
KOEI TECMO GAMES ha rilasciato un nuovo trailer per Berserk and the Band of the Hawk in occasione del Tokyo Game Show 2016, ufficializzando il titolo occidentale di Berserk Musou già trapelato grazie a una serie di leak provenienti da una manciata di retailer spagnoli.
Il titolo sarà disponibile in Giappone a partire dal prossimo 27 ottobre su PlayStation 4 e PlayStation Vita in versione retail e digitale, mentre su PlayStation 3 e PC esclusivamente in digital delivery. In Europa e Nord America, il gioco uscirà fisicamente solo su PlayStation 4. Le date ufficializzate per l’uscita occidentale sono il 21 febbraio per il Nord America e il 24 febbraio 2017 per l’Europa.
Il gioco partirà dall’arco narrativo della Golden Age, molto popolare tra i fan del manga, e arriverà fino alla saga del Falco Millenario, dove il protagonista Guts si imbarcherà in un viaggio per vendicarsi, reclutando una schiera di valorosi alleati. Saremo in grado di rivivere le vicende e il vasto mondo di BERSERK attraverso scene animate e cutscene in 3D, ma anche interagendo con i membri della Squadra dei Falchi in una serie di eventi, tra cui alcuni non inclusi nei lungometraggi che ne hanno narrato le gesta.
Qui sotto potete trovare il trailer e una carrellata di nuove immagini.
Berserk and the Band of the Hawk – TGS 2016 Trailer
Berserk and the Band of the Hawk – Immagini
Fonte: KOEI TECMO Europe