I contenuti scaricabili di Xenoblade Chronicles X che riguardano i personaggi, stando a quanto riportato da Game Informer, non spilleranno altri soldi dalle tasche dei giocatori occidentali. Degli altri DLC, quelli incentrati maggiormente sulle quest, non viene fatta menzione, il che lascerebbe supporre che siano a pagamento, esattamente come in Giappone.
Tra le modifiche a cui il gioco andrà incontro nel processo di localizzazione, spicca il fatto che il personaggio di Lynlee si chiamerà Lin Lee in Europa e America, e la sua età passerà da 13 a 15 anni. Possiamo facilmente immaginare il perché.
Prima, ditta specializzata nella realizzazione di guide strategiche, ha annunciato due volumi dedicati proprio a Xenoblade Xhronicles X che arriveranno sugli scaffali in contemporanea con il gioco il 4 dicembre prossimo: una edizione standard e una da collezione a copertina rigida, che includerà anche un panno per pulire lo schermo del Wii U GamePad e un codice per scaricare la versione digitale della guida.
Fonte: Game Informer via DualShockers