Il publisher statunitense Mastiff porta oggi sui nostri schermi un nuovo trailer, accompagnato da una galleria di immagini, riguardante Gurumin 3D: A Monstrous Adventure, il remake per Nintendo 3DS dell’RPG sviluppato da Nihon Falcom.
Stando a quanto riportato dalla compagnia, il titolo, che debutterà su eShop a fine estate, sarà giocabile al PAX West di Seattle dal 2 al 5 settembre.
Di seguito potete trovare alcune informazioni base sul titolo, mentre potrete visionare il trailer e la galleria di immagini a fine articolo.
Gurumin 3D: A Monstrous Adventure vede come protagonista una giovane ragazza chiamata Parin, mandata a vivere in un piccolo paesino insieme al nonno mentre i genitori sono impegnati nel loro lavoro di archeologi. Dal momento che in questa città non si vede neanche l’ombra di adolescenti, Parin è sorpresa nel trovare una giovane ragazza come lei, che però sta per essere attaccata da un cane. Dopo averla salvata, la protagonista farà una spaventosa scoperta: la sua nuova amica è un mostro, e come tutti i mostri, è invisibile agli adulti.
Parin viene quindi invitata al misterioso Monster Village, villaggio che si trova nascosto proprio dietro alla città. Parin ha appena iniziato a fare amicizia con i mostri che popolano questo luogo, quando alcuni spiriti malvagi, conosciuti come Phantoms, invadono il villaggio e rapiscono molti dei suoi abitanti. La ragazza verrà a conoscenza della Legendary Drill, un’arma accessibile solo ai prescelti, e tanto potente da eliminare la minaccia dei Phantoms. Qui inizia il viaggio di Parin, dove durante il suo cammino alla ricerca della tanto rinnomata trivella leggendaria, si ritroverà a dover affrontare i fastidiosi nemici per riportare il mondo alla sua normalità.
Caratteristiche
- Gameplay non lineare tra oltre 30 livelli con ambienti variegati e sempre diversi;
- 90 oggetti da recuperare, 48 nemici unici, e 24 divertentissimi personaggi con cui interagire;
- Sconfiggi i boss, supera le trappole, risolvi i puzzle e divertiti coi mini giochi;
- Personaggi segreti, modalità di gioco alternative e tanti altri bonus da sbloccare;
Gurumin 3D – Trailer e Screenshot
Fonte: Mastiff via Gematsu