Il sito ufficiale della nuova serie Mobile Suit Gundam: THE WITCH FROM MERCURY (Kidō Senshi Gundam: Suisei no Majo) ha diffuso un nuovo trailer per la prima nuova produzione televisiva di Gundam in sette anni, fornendo nuovi dettagli sul cast, sui personaggi e ovviamente sui Mobile Suit che potremo ammirare nelle vicende ambientate nell’inedita timeline A.S. (Ad Stella), nonché per il suo Prologue che verrà proiettato in Giappone in concomitanza con la riapertura dello stabilimento GUNDAM FACTORY YOKOHAMA domani, 16 luglio con l’evento “GUNDAM NEXT FUTURE”.
“THE WITCH FROM MERCURY” sarà ambientata nell’anno A.S. 122 e seguirà le vicende della protagonista Suletta Mercury, studentessa al secondo anno nell’accademia per piloti, da poco trasferitarsi da Mercurio. Timida e in qualche modo incapace di comunicare, diventerà la pilota del Gundam Aerial, unità sviluppata sul suo pianeta natale.
Purtroppo il trailer su YouTube non è visibile in Italia, l’unico modo è vederlo tramite il tweet che trovate di seguito. Mobile Suit Gundam: THE WITCH FROM MERCURY verrà trasmessa in simulcast a partire dal prossimo 17 ottobre anche per noi italiani, tuttavia non è ancora stato reso noto su quale piattaforma.
本日の解禁情報の一覧は、以下のモーメントからご覧いただけます。
▼モーメントhttps://t.co/ArlTuCWuuL
「PROLOGUE」は、イベント各会場やオンライン上映会でご視聴いただけます。
引き続き本作の展開に、どうぞご期待ください!
▼公式サイトhttps://t.co/3Mn7Swx6df#水星の魔女 #G_Witch pic.twitter.com/chxlR2zsKj
— 機動戦士ガンダム 水星の魔女 (@G_Witch_M) July 14, 2022
Fonte: BANDAI NAMCO Pictures via Anime News Network