GUNDAM: THE WITCH FROM MERCURY si mostra in un nuovo trailer

GUNDAM: THE WITCH FROM MERCURY si mostra in un nuovo trailer

Il sito ufficiale della nuova serie Mobile Suit Gundam: THE WITCH FROM MERCURY (Kidō Senshi Gundam: Suisei no Majo) ha diffuso un nuovo trailer per la prima nuova produzione televisiva di Gundam in sette anni, fornendo nuovi dettagli sul cast, sui personaggi e ovviamente sui Mobile Suit che potremo ammirare nelle vicende ambientate nell’inedita timeline A.S. (Ad Stella), nonché per il suo Prologue che verrà proiettato in Giappone in concomitanza con la riapertura dello stabilimento GUNDAM FACTORY YOKOHAMA domani, 16 luglio con l’evento “GUNDAM NEXT FUTURE”.

“THE WITCH FROM MERCURY” sarà ambientata nell’anno A.S. 122 e seguirà le vicende della protagonista Suletta Mercury, studentessa al secondo anno nell’accademia per piloti, da poco trasferitarsi da Mercurio. Timida e in qualche modo incapace di comunicare, diventerà la pilota del Gundam Aerial, unità sviluppata sul suo pianeta natale.

Purtroppo il trailer su YouTube non è visibile in Italia, l’unico modo è vederlo tramite il tweet che trovate di seguito. Mobile Suit Gundam: THE WITCH FROM MERCURY verrà trasmessa in simulcast a partire dal prossimo 17 ottobre anche per noi italiani, tuttavia non è ancora stato reso noto su quale piattaforma.

Fonte: BANDAI NAMCO Pictures via Anime News Network

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.