CAPCOM ha annunciato che RESIDENT EVIL Re:Verse è stato posticipato, il titolo non verrà più rilasciato nel corso del mese di luglio.
Al momento la nuova finestra di lancio è fissata per un generico 2022, e la software house ha dichiarato che questo tempo aggiuntivo servirà per migliorare l’esperienza di gioco. Ecco il messaggio della compagnia:
La finestra di lancio precedentemente prevista per luglio è stata posticipata ad un generico 2022 in modo che il team di sviluppo possa garantire a tutti i giocatori un’esperienza di gioco unica. Rilasceremo ulteriori dettagli sul lancio in futuro, vi ringraziamo per la vostra pazienza.
Un’aggiunta per tutti coloro che hanno acquistato la versione fisica di RESIDENT EVIL VILLAGE, vi raccomandiamo di tenere traccia del codice di RE Re:Verse incluso o di riscattarlo direttamente ora. In questo modo sarete pronti a giocare al lancio del titolo, il prossimo anno.
Come precedentemente anticipato RESIDENT EVIL Re:Verse sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC gratuitamente per tutti coloro che hanno acquistato RESIDENT EVIL VILLAGE, sia in edizione fisica che in digitale. E mentre attendiamo novità in merito al suo lancio, vi ricordo che potrete trovare ulteriori dettagli sul titolo all’interno del nostro precedente articolo.
Fonte: CAPCOM via Gematsu