ZOIDS Wild: Infinity Blast è il nuovo titolo per Switch della saga

ZOIDS WILD: Infinity Blast

Takara Tomy ha annunciato ufficialmente ZOIDS Wild: Infinity Blast, nuovo capitolo della saga attualmente in sviluppo per Nintendo Switch.

Anticipato lo scorso giugno, la software house ha svelato che il titolo verrà rilasciato in Giappone nel corso dell’inverno. Oltre alla presenza di tantissimi nuovi mecha, tra cui il Rising Liger, avremo la possibilità di personalizzare completamente i nostri ZOIDS modificando il loro colore, l’equipaggiamento e persino le loro Wild Action.

In attesa di ulteriori informazioni, che verranno rilasciate tramite il prossimo numero in uscita di Monthly CoroCoro Comic, vi lasciamo con le prime immagini dedicate a ZOIDS Wild: Infinity Blast. Vi ricordo inoltre che il prossimo 16 ottobre verrà rilasciato in Europa ZOIDS Wild: Blast Unleashed, primo capitolo della saga di cui potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

Fonte: Takara Tomy via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.