Durante lo Stadia Connect del 14 luglio sono stati annunciati ulteriori titoli in arrivo su Stadia, tra cui anche SEKIRO: SHADOWS DIE TWICE di casa FromSoftware.
Il gioco ha originariamente visto la luce su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam nel marzo 2019 (la nostra recensione), mentre farà il suo debutto su questo servizio di gaming targato Google solo nel corso dell’autunno 2020.
Qui sotto potete ammirare il suo trailer di annuncio.
SEKIRO: SHADOWS DIE TWICE – Annuncio Stadia
Intraprendi il cammino verso la vendetta in una nuova avventura di FromSoftware, gli sviluppatori di Bloodborne e della serie Dark Souls.
In Sekiro: Shadows Die Twice vestirai i panni di un “lupo senza un braccio”, un guerriero sfregiato e caduto in disgrazia, salvato a un passo dalla morte. Il tuo destino è legato a un giovane di nobili origini, discendente di un’antica stirpe: per proteggerlo affronterai numerosi nemici, tra cui lo spietato clan Ashina. Niente ti fermerà nella pericolosa missione per riscattare il tuo onore e liberare il giovane signore, nemmeno la morte stessa.
Esplora il Giappone alla fine del 1500, in pieno periodo Sengoku: un’era violenta percorsa da conflitti brutali e in bilico tra la vita e la morte. Affronta straordinari nemici in un mondo oscuro e perverso. Scatena protesi letali e potenti abilità ninja unendo azione furtiva, movimento verticale e combattimenti viscerali in un’avventura sanguinolenta.
Vendicati. Riscatta il tuo onore. Uccidi con astuzia.
Fonte: Activision, FromSoftware via Gematsu