Ciconia When They Cry e Umineko no Naku Koro ni Saku, la combo di titoli per PC della celebre serie, sono stati sfortunatamente rinviati da 07th Expansion. L’uscita dei due giochi, originariamente fissata per il corso dell’estate 2019, vengono ora riportati per settembre.
“Ho delle brutte notizie oggi…” ha rivelato Ryukishi07 in un recente tweet, “Grazie al vostro supporto ho da poco finito la stesura dello script! Stiamo lavorando duramente allo sviluppo di Ciconia, ma siamo ancora in fase di aggiustamenti vari, e per questo motivo la sua finestra di lancio è stata leggermente spostata. Crediamo di entrare in fase gold per la fine di settembre”.
Ryukishi07 ha poi continuato “Per quanto riguarda Umineko no Naku Koro ni Saku, stiamo applicando gli ultimi aggiustamenti al sistema, e anche in questo caso crediamo di entrare in fase gold per lo stesso periodo”.
Ciconia When They Cry verrà rilasciato in inglese sulla piattaforma MangaGamer e Steam in modo simultaneo alla release nipponica. Per non lasciarci del tutto a mani vuote e con una brutta notizia di traverso, ci è stato fatto dono della opening del gioco, che potete ammirare di seguito!
Ciconia When They Cry – Opening
Fonte: 07th Expansion via Gematsu