ATLUS ha appena annunciato che Metaphor: ReFantazio, il nuovo RPG di Katsura Hashino e del suo Studio Zero, sarà disponibile anche su PlayStation 5, PlayStation 4 e Steam, oltre alle già annunciate versioni Xbox Series X|S e Windows Store. Fino a prima dell’Xbox Games Showcase il titolo era noto con il nome in codice di PROJECT Re FANTASY.
L’uscita del gioco è prevista in tutto il mondo per un generico 2024 e di seguito è possibile vedere la versione aggiornata del trailer di annuncio.
Metaphor: ReFantazio – Trailer di annuncio multipiattaforma
Scrivi il tuo destino e supera la paura mentre esplori un mondo fantasy diverso da qualsiasi altro. Avvolto da un mistero inquietante, il regno è sull’orlo della rovina. Ora devi intraprendere un viaggio, superare ostacoli e stringere legami con gli amici.
Dalle menti creative della serie Persona – Metaphor: ReFantazio è il primo GDR fantasy vero e proprio di ATLUS, realizzato dal Director Katsura Hashino, dal character designer Shigenori Soejima e dal compositore Shoji Meguro. Metaphor: ReFantazio è sviluppato da Studio Zero.
Fonte: ATLUS via Gematsu