Crunchyroll annuncia che sarà presente al Giffoni Good Games, evento che si terrà l’1 e il 2 luglio a Giffoni Valle Piana. La compagnia celebrerà il lancio di questo nuovo evento con alcune proiezioni esclusive degli anime più amati e più attesi dell’anno. La giornata dell’1 luglio sarà interamente dedicata allo Studio MAPPA, con serie come CHAINSAW MAN, mentre il 2 luglio sarà il turno di opere come BLUE LOCK.
Scopriamo assieme tutti i dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.
CRUNCHYROLL PORTA GLI ANIME AL GIFFONI GOOD GAMES
Maratone anime alla nuova fiera di Giffoni l’1 e il 2 luglio!
Crunchyroll diventa partner di Giffoni Good Games, l’evento dedicato al gaming ed alla cultura interattiva che avrà luogo l’1 e 2 luglio alla Multimedia Valley di Giffoni Valle Piana, vicino Salerno.
Crunchyroll e Giffoni Good Games celebreranno il mondo degli anime con imperdibili proiezioni esclusive.
1 luglio ore 14.00 – Crunchyroll presenta ‘MAPPA revolution’. Lo Studio MAPPA è uno degli studi più rivoluzionari per l’animazione giapponese negli ultimi anni e sta per tornare in esclusiva su Crunchyroll con la seconda attesissima stagione di Jujutsu Kaisen dal 6 luglio. Vediamo insieme alcuni dei maggiori successi che lo hanno reso questo studio un vero punto di riferimento per i fan degli anime spaziando in storie e generi completamente diversi tra loro:
- CHAINSAW MAN (doppiato)
- VINLAND SAGA (doppiato)
- ZOMBIELAND SAGA (sub ita)
- TAKT OP. DESTINY (sub ita)
2 luglio ore 11.00 – ogni nuova stagione porta con sé non solo nuovi anime ma anche nuovi doppiaggi! Oggi in esclusiva vedremo due dei titoli doppiati di maggior successo delle ultime settimane:
- BLUE LOCK (doppiato)
- THE LEGENDARY HERO IS DEAD (doppiato)
Due giornate imperdibili per tutti i fan degli anime.
Per info e programma: www.giffonigoodgames.com
Ci vediamo in fiera!
A proposito di Crunchyroll
Crunchyroll connette i fan di anime e manga in oltre 200 paesi e territori attraverso i contenuti e i titoli più amati. Oltre alla visione gratuita di titoli con pubblicità e all’opzione di abbonamento premium per accedere al catalogo completo delle serie, Crunchyroll parla alla community anime globale attraverso eventi, release cinematografiche, videogiochi, collezionabili e manga.
I fan degli anime possono accedere attraverso Crunchyroll al più vasto catalogo di titoli esistente, tradotti in molteplici lingue per i fan di tutto il mondo. Parte dell’offerta comprende ogni stagione una vasta lista di titoli in simulcast: attesissime novità disponibili immediatamente dopo la messa in onda giapponese.
L’app Crunchyroll è disponibile su oltre 15 piattaforme, incluse le principali console di videogames.
Fonte: Crunchyroll