MONSTER HUNTER RISE: SUNBREAK, come scaricare la demo

MONSTER HUNTER RISE: SUNBREAK, come scaricare la demo

Da questa mattina è disponibile su Nintendo Switch e PC anche in Europa la versione demo di MONSTER HUNTER RISE: SUNBREAK, la prima grande espansione dell’hunting game che verrà lanciata in tutto il mondo il prossimo 30 giugno. Tuttavia, scaricare la demo potrebbe risultare un po’ criptico, dato che pur segnalando la presenza di una demo, il Nintendo eShop non permette di scaricarla in maniera troppo chiara.

Per poter scaricare la demo è necessario aprire la scheda del prodotto MONSTER HUNTER RISE, non quella dell’espansione SUNBREAK. Una volta dentro, bisogna andare su “Versione demo” e da lì scegliere la seconda demo, quella relativa a MONSTER HUNTER RISE: SUNBREAK. Tutti gli utenti Steam potranno invece recarsi semplicemente su questo link e fare propria la demo del gioco.

Come già annunciato da CAPCOM, questa demo offre utilizzi illimitati e permette di giocare in multiplayer locale e online con i propri amici.

Monster Hunter Rise: Sunbreak splende verso l’imminente lancio

Il Producer della serie Monster Hunter™, Ryozo Tsujimoto, ha aperto il Capcom Showcase con un nuovo e splendente trailer di Monster Hunter Rise: Sunbreak. Il video presenta una rivitalizzazione dell’area della giungla dalla seconda generazione di giochi di Monster Hunter, ha accolto nuovamente Espinas the Thorn Wyvern di Monster Hunter Frontier, e ha visto l’arrivo frenetico della bestia ammiraglia di Monster Hunter 4 Ultimate, Gore Magala.

I cacciatori possono provare un primo assaggio dell’azione con una demo gratuita di Monster Hunter Rise: Sunbreak pubblicata dopo le 04:00 CEST del 14 giugno 2022 per Nintendo Switch™ e Steam. I preordini digitali sono ora disponibili su entrambe le piattaforme e prevedono un set di armature a strati Palamute e Palico bonus.

I cacciatori desiderosi di rintracciare il prossimo aggiornamento dei contenuti oltre il lancio del 30 giugno 2022 possono aspettarsi il ritorno di Lucent Nargacuga, la Wyvern Rapida della Luna, ad agosto con l’iconica Arena Forlorn. Oltre a tutto questo, sono previsti più contenuti per Monster Hunter Rise: Sunbreak questo autunno, inverno e nel prossimo anno.

Fonte: Nintendo eShop

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.