Fire Emblem: trapelato il prossimo gioco della serie, le prime immagini

Fire Emblem: trapelato il prossimo gioco della serie, le prime immagini

Nella giornata di ieri sono emerse in rete alcune informazioni trapelate da Nintendo riguardanti un nuovo gioco della serie di Fire Emblem. Si tratterebbe di un titolo completamente nuovo, non un remake o un sequel di giochi già esistenti, e secondo tali voci sarebbe già pronto per essere lanciato sul mercato.

A parlarne sarebbe stata la celebre Emily Rogers, che ha fornito dettagli piuttosto precisi riguardo alcuni elementi di questo diciottesimo episodio principale della saga. Questa mattina, inoltre, sono emerse in rete alcune prime immagini che avvalorano ulteriormente questo leak. Vi riportiamo tutto di seguito.

  • Il nuovo Fire Emblem è un nuovo titolo con una storia inedita, non un remake.
  • Intelligent Systems ha collaborato con KOEI TECMO GAMES e GUST per la sua realizzazione.
  • GUST ha contribuito in maniera sostanziale per il comparto grafico e l’aspetto visivo. Il motore grafico è una versione migliorata di quello di Three Houses.
  • Originariamente doveva essere rilasciato per celebrare i 30 anni di Fire Emblem.
  • Il protagonista principale ha degli strani capelli metà rossi e metà blu. Sua madre è un drago.
  • La nuova funzionalità “Emblemi” permette ai giocatori di invocare i personaggi provenienti dal passato, ovvero da altri giochi di Fire Emblem, per inserirli nella propria squadra.
  • Il gioco è pronto ormai da diverso tempo, non è ancora chiaro il perché non sia ancora stato annunciato.
  • Alcuni elementi sono stati ripescati da un Fire Emblem per Wii cancellato.

Non possiamo dirvi con certezza che questo nuovo Fire Emblem sia reale, ma secondo voci insistenti un nuovo Nintendo Direct sarebbe alle porte, previsto per la fine di questo mese. Le immagini che trovate di seguito provengono dalla versione cinese del gioco ancora in sviluppo.

Fonte: Emily Rogers via Nintendo Life

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.