Nel corso dell’E3 2021, Nintendo ha finalmente svelato la data di lancio occidentale per l’attesissimo Shin Megami Tensei V di ATLUS.
Il titolo sarà disponibile in Europa il prossimo 12 novembre in esclusiva su Nintendo Switch. In Giappone il titolo uscirà il giorno precedente verrà rilasciato anche in una ricchissima Limited Edition, ma al momento non sappiamo se questa verrà resa disponibile anche in Occidente. Ecco una breve descrizione della trama rilasciata dalla software house.
Le ambizioni di divinità ed esseri umani si scontreranno tra gli orrori di un mondo in rovina. Né umano né demone, l’appena formato Nahobino e i suoi amici dovranno decidere cosa meriterà di essere salvato, ma bisognerà sacrificare tutto il resto… In un mondo senza il suo Creatore, quale cammino deciderai di seguire?
Vi lasciamo ora con un nuovo trailer per Shin Megami Tensei V, ricordandovi che se volete saperne di più sul titolo potrete trovare ulteriori informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.
Shin Megami Tensei V – Trailer (E3 2021)
Fonte: Nintendo