KOEI TECMO GAMES annuncia l’arrivo che PROJECT ZERO: Maiden of Black Water verrà rilasciato su console e PC nel corso del 2021.
Rilasciato per la prima volta in esclusiva su Wii U nel 2015, il titolo horror sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC anche se al momento non è stata svelata una data di lancio ben precisa.. Oltre ad un comparto grafico rinnovato, questa nuova versione del gioco includerà al suo interno costumi aggiuntivi e modalità fotografiche inedite.
Vi lasciamo ora con il trailer di annuncio per PROJECT ZERO: Maiden of Black Water, sotto al quale potrete trovare ulteriori dettagli grazie ad una breve panoramica dedicata al titolo. Buona visione.
PROJECT ZERO: Maiden of Black Water – Trailer di annuncio
PROJECT ZERO: Maiden of Black Water – Panoramica
Rivivi tutti gli orrori del titolo originale grazie ad un comparto grafico rimasterizzato, costumi aggiuntivi e modalità fotografiche inedite.
L’avventura principale è composta da tre storie interconnesse tra loro, che porteranno il giocatore alla scoperta della verità dietro una serie di misteriose e tragiche morti che stanno accadendo in una foresta dalla reputazione spaventosa.
Prendi il controllo di uno dei tre protagonisti capaci di utilizzare la Camera Obscura e di poter vedere le ombre di coloro che non sono più con noi. La trama principale ci catapulterà all’interno di una terrificante avventura attraverso ambientazioni spettrali come un albergo abbandonato, un tempio arredato con bambole a grandezza umana e un lago in cui sono morte tantissime sacerdotesse.
Ogni ambientazione sarà collegata da un rivolo d’acqua che sgorga dalla montagna. Quest’acqua, un tempo sacra, è collegata al più grande mistero che si cela tra le morti misteriose del Monte Hikami.
Caratteristiche
- Cerca di sopravvivere in questa terrificante capitolo di PROJECT ZERO, ora impreziosito da un comparto grafico migliorato.
- Prova i nuovi costumi e le modalità fotografiche inedite per creare lo scatto perfetto.
- Esplora ambientazioni spaventose come una caverna in cui si compivano raccapriccianti sacrifici umani o un tempio abitato da bambole a grandezza umana.
- Utilizza la Camera Obscura per difenderti dagli attacchi dei fantasmi.
- Mentre attraversi il Monte Hikami stai attento ai pericoli che si celano nell’acqua.
Fonte: KOEI TECMO GAMES