Lupin III: terza serie (e non solo) disponibile su Prime Video

Lupin III

Amazon annuncia che a partire da oggi saranno disponibili su Prime Video diverse serie e alcuni special di Lupin III, ladro gentiluomo nato dalla matita di Monkey Punch. Le nuove serie che troveremo all’interno della piattaforma streaming sono:

  • Lupin The 3rd: Terza Serie
  • Lupin The 3rd: Ritorno Alle Origini 
  • Lupin The 3rd: Prison Of The Past 
  • Lupin The 3rd: La donna chiamata Fujiko Mine 

Al momento tre delle serie sono già presenti nel catalogo di Prime Video, mentre lo special Lupin The 3rd: Prison of the Past non è ancora disponibile, ma probabilmente verrà aggiunto nel corso della giornata. Ecco una breve descrizione delle serie presente nel servizio di streaming.

Lupin III – Novità su Amazon Prime Video

Lupin The 3rd: Terza Serie

Probabilmente la serie più scanzonata e fuori di testa tra tutte quelle dedicate al ladro gentiluomo. E per la prima volta, proposta in versione integrale e senza censure!

Lupin The 3rd: Ritorno Alle Origini

Lupin e la sua cricca vivranno quattro nuove incredibili avventure, ma ripenseranno e omaggeranno anche tutta la loro storia.

Lupin The 3rd: La donna chiamata Fujiko Mine

La serie “zero” di Lupin che ci mostra come tutto ha avuto inizio, focalizzandosi sul punto di vista di Fujiko Mine e mostrandone per la prima volta il misterioso passato. Il primo incontro/scontro con Lupin III, seguito dall’incrociarsi dei destini col pistolero Daisuke Jigen e il samurai Goemon Ishikawa, suoi futuri soci insieme a Lupin, e l’ispettore Zenigata.

Fonte: Amazon via Facebook

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.