Nel corso del Nintendo Direct odierno, è stato annunciato che il titolo DRAGON BALL Z: KAKAROT farà il suo grande debutto su Nintendo Switch dal prossimo 24 settembre 2021. Ad oggi, il gioco è stato reso disponibile soltanto su PlayStation 4, Xbox One e PC (qui la nostra recensione).
In DRAGON BALL Z: KAKAROT sarà possibile rivivere le enfatizzanti vicende del protagonista Goku e compagni sin dall’arrivo di Radish alla sconfitta del potentissimo Majin Buu. L’avventura è continuata con l’arrivo di alcuni DLC come IL RISVEGLIO DI UN NUOVO POTERE (parte 1 e parte 2) e il recente Trunks: The Warrior of Hope.
La versione Switch del gioco includerà di base anche le due parti de IL RISVEGLIO DI UN NUOVO POTERE.
Qui sotto potete ammirare il trailer di annuncio in italiano.
DRAGON BALL Z: KAKAROT – Nintendo Switch Trailer
DRAGON BALL Z: KAKAROT arriva il 24 settembre su NINTENDO Switch
La più grande e accurata ri-narrazione dell’epica di Goku – DRAGON BALL Z: KAKAROT – arriva su NINTENDO Switch. Gioca dappertutto, incontrando gli amici più amati, combattendo potentissimi nemici e rivivendo una storia iconica, dall’arrivo di Raditz fino allo scontro finale con Buu!
La versione per NINTENDO Switch includerà “A NEW POWER AWAKENS SET”, che permetterà ai giocatori di combattere due boss esclusivi, Beerus e Frieza, e di sbloccare le trasformazioni divine di Goku e Vegeta.
Il DLC – TRUNK THE WARRIOS OF HOPE – sarà disponibile dal lancio sull’eShop.
Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:
- Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu
- Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
- Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
- Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/
Fonte: Nintendo, BANDAI NAMCO Entertainment