Durante l’evento di Limited Run Games dell’E3 2021, sono state annunciate due succose novità che riguardano un titolo che i nostalgici amanti delle sfide più pure ricorderanno sicuramente: Castlevania.
La notizia principale è che la collection nota con il nome di Castlevania Requiem, contenente il titolo Symphony of the Night e Rondo of Blood uscirà per PlayStation 4 in versione fisica. Inoltre, la versione TurboDuo di Castlevania: Rondo of Blood, riceverà, anch’essa, una diffusione globale in versione fisica. Al momento, tuttavia, le date di rilascio di entrambe non sono ancora certe.
Castlevania fece il suo debutto nel lontano 1986 per Famicon. Il titolo Rondo of Blood venne pubblicato per la prima volta su PC nel 1993, per poi approdare su Wii nel 2010 e infine su PlayStation 4 Store nel 2018. Symphony of the Night, seguito diretto di Rondo of Blood, debuttò invece nel 1997 per PlayStation e, venne adattato successivamente per SEGA Saturn, Xbox 360 e Xbox One, PSP, fino ad arrivare nel 2018 su PlayStation 4.
Fonte: Limited Run Games via Siliconera