Kula Diamond e Mai Shiranui, le due bellezze dell’universo di THE KING OF FIGHTERS in arrivo come DLC nel picchiaduro DEAD OR ALIVE 6 di casa KOEI TECMO GAMES e Team NINJA, si mostrano oggi in azione non solo attraverso un set di immagini, ma anche in alcuni video.
Sia video che immagini hanno un compito ben preciso, ovvero mostrare all’utenza il set di costumi che la compagnia renderà loro disponibile dal 18 giugno, giorno in cui sia personaggi che pacchetti di outfit dedicati verranno ufficialmente rilasciati.
Come detto in precedenza, questi due personaggi saranno acquistabile alla modica cifra di 800 Yen ciascuna, e saranno affiancate dal rispettivo pacchetto di costumi alternativi che costerà 1,500 Yen (in sconto a 1,000 Yen al lancio). Sarà possibile recuperare personaggio + pacchetto costumi a 2,300 Yen (scontato a 1,600 Yen al lancio), ma se invece foste più interessati a un singolo costume invece che a tutti insieme, sarà possibile comprarli separatamente per 300 Yen cadauno. I possessori del Season Pass invece avranno automaticamente accesso a questi contenuti.
Kula Diamond e Mai Shiranui – Immagini
Fonte: KOEI TECMO GAMES via TwInfinite