Falcom ha rilasciato nuovi dettagli per The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III, in arrivo il 28 settembre in Giappone su PlayStation 4.
La software house ha rivelato quattro membri dell’organizzazione Stahlritter, gruppo di valchirie sotto il diretto comando di Arianrhod. Prima di lasciarvi con tutti i dettagli vi ricordo che, se volete saperne di più sul sistema di combattimento, potete recuperare tutte le più recenti informazioni nel nostro precedente articolo.
The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III – Valchirie
Arianrhod “The Steel Maiden”
- età: ???
- voce: Aya Hisakawa
La settima Anguis e il membro più forte di Ouroboros. Guida il gruppo militare di valchire conosciuto come Stahlritter ed è conosciuta per la sua nobiltà di carattere e la sua forza impareggiabile. Combatte con una lancia da guerra e indossa un’armatura d’argento che ricorda quella di Lianne Sandlot, eroina che ha combattuto durante la “War of the Lions” 250 anni prima. Poche persone sanno la relazione tra le due.
Dopo che la società è riuscita a prendere il “Phantasmal Blaze Plan“, Arianrhod guida le sue valchirie all’interno dell’Impero. Sembra avere degli obiettivi diversi da quelli di Campanella e gli altri…
Duvalie “The Swift”
- età: 23 anni
- voce: Naomi Ohzora
Valchiria che funge come leader all’interno delle Stahlritter. Possiede una forza formidabile e accetta tutti i lavori che le vengono richiesti per via della sua profonda ammirazioni nei confronti di Arianrhod. Durante la guerra civile si è messa più volte sul cammino di Rean e gli altri, e pare abbia una sorta di rivalità nei confronti di Laura.
Ines “The Stout”
- età: 23 anni
- voce: Mariya Ise
La sua statura unita alla sua estrema forza fisica le permettono di maneggiare senza problemi una gigantesca alabarda. Come Duvalie segue ciecamente Arianrhod ed è disposta ad accettare qualsiasi compito le venga assegnato. Durante la guerra civile si è mostrata interessata allo stile di combattimento della scuola Arseid.
Ennia “The Demon Bow”
- età: 24 anni
- voce: Satomi Sato
Valchiria voluttuosa che usa il suo arco per supportare le sue alleate. Come le altre compagne adora Arianrhod, ma prende spesso in giro Duvalie per i suoi sentimenti nei confronti della loro leader. Viene conosciuta anche come Demon Bow per la sua capacità di centrare sempre il bersaglio e modificare la direzione di una freccia anche mentre è in cielo.
Fonte: Falcom via Gematsu